INFO IN BREVE
L’installazione: come funziona
HQ Computer si occupa di tutte quelle attività di installazione e gestione parco software e hardware di cui un’azienda ha bisogno per lo svolgimento della propria attività. Poter contare su una corretta installazione di postazioni, stampanti e software consente di ottimizzare la struttura, i tempi di gestione e di intervento qualora ce ne fosse necessità.

ANALISI
Pre Installazione
Prima di procedere con l’installazione vera e propria, i tecnici di HQ Computer, valuteranno attentamente come impostare il progetto, al fine di ottimizzarne la gestione ed eventuali futuri interventi.

INTERVENTO
Attività in azienda
Sarà poi necessario fissare un incontro con il cliente, per procedere all’installazione fisica dei sistemi concordati in precedenza e sarà nostra cura controllare che tutto funzioni correttamente prima di concludere il servizio.

MANUTENZIONE
Interventi programmati
Al fine di poter garantire al cliente il miglior servizio, HQ presenta a seguito dell’installazione, un piano di attività di manutenzione programmata. I nostri tecnici si occuperanno di tutto, ricordando al cliente le attività in scadenza.
INSTALLAZIONE
Maggiori Info sui nostri servizi di installazione
Sia che si tratti di reti, sistemi di back-up, parco software e hardware, sia che l’azienda necessiti dell’installazione di nuovi programmi o che chieda a noi quali siano i più indicati per l’attività che si deve svolgere, il nostro team analizzerà le esigenze del cliente per procedere alla presentazione di un prodotto finale esaustivo e completo, che soddisfi quanto richiesto.
SERVIZI
Servizio di monitoraggio e gestione
Anche dopo aver installato il prodotto HQ Computer, attivando un piano di assistenza su richiesta del cliente, può provvedere ad effettuare controlli periodici e continuativi sul funzionamento dei sistemi installati in azienda. Si tratta di un monitoraggio attivo, sincronizzato in cloud, che comunica in tempo reale con la dashboard dei tecnici. Su ogni dispositivo di rete che il cliente vuole monitorare, viene installato un piccolo “agent” collegato al nostro pannello di controllo, il quale andrà ad indagare lo stato di salute dei componenti principali e aprirà in automatico un ticket non appena qualcosa non funzionerà correttamente, spesso prima che l’utente possa accorgersene.

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